Love Never Dies

venerdì, luglio 13, 2012 | , , | Bookmark and Share

Love Never Dies

Love Never Dies

Dettaglio di Love Never Dies

Attore : Ramin Karimloo
Regista : Brett Sullivan
Editore : Universal Pictures
Durata : 120 Minuti

Descrizione di Love Never Dies

il musical, debuttato al teatro adelphi di londra il 9 marzo 2010, e' il seguito del famosissimo musical di andrew lloyd webber il fantasma dell'opera.

Love Never Dies recensioni da clienti

Recensione : Love Never Dies premetto che io avevo già visto il musical a Londra con Ramin Karimloo e Sierra Boggess,nonostante le musiche straordinarie e la bravura incredibile dei performer, lo spettacolo mancava della cosa più importante....ovvero della storia.....molto approssimativa e scontata,e questa pecca è ancora più evidente in questa produzione australiana,prima di tutto si capisce come la parte del Phantom sia stata scritta su Karimloo,le scenografie molto diverse dalla produzione inglese,cosi come alcuni adattamenti della messa in scena.....

Insomma in parole povere,se siete appassionati di Musical e siete curiosi questo è un titolo che bisogna vedere,se invece avete già gia visto lo spettacolo di Londra vi consiglio di lasciar perdere l'acquisto.....

Recensione : Love Never Dies Love Never Dies nasce con un serio svantaggio!...È il seguito di quello che probabilmente é uno dei migliori musical mai scritti che aveva in più come "parente" un'opera letteraria dei primi del novecento. Detto questo, rimane un bellissimo musical!
La versione originale scritta da ALW, che ho acquistato in CD, mancava effettivamente di fluidità, ma questa elaborazione fatta in Australia lo ha reso molto più gradevole.
Per rispondere a quelle che sono le critiche più diffuse:
- È vero...non c'era bisogno di un seguito al Fantasma dell'Opera, ma si tratta comunque di una buona storia.
- Gli interpreti sono a mio giudizio bravissimi. Se devo compararli a Karimloo e Bogess del cast di Londra, darei la mia preferenza a Karimloo come fantasma, ma ritengo Bogess meno brillante come Christine.

Consiglio vivamente l'acquisto a tutti coloro che hanno apprezzato il Fantasma dell'Opera...bisogna farci l'abitudine all'inizio, ma anche Love Never Dies vi piacerà!

Recensione : Love Never Dies Concordo con ciò che è già stato detto: non era assolutamente necessario dare un seguito ad uno dei musical più belli mai creati. Nonostante tutto, il confezionamento del DVD mi è piaciuto, e vocalmente parlando i due protagonisti mi sembrano davvero ottimi. Soprattutto Anna O' Byrne, vocalmente davvero squisita, di gran lunga migliore rispetto alla Boggess. Per non parlare del gelido fascino di Ben Lewis! In effetti ci si può godere questo spettacolo solo evitando di pensare al suo predecessore.