Attore : John Travolta
Autore : Jim Jacobs
Regista : Randal Kleiser
Editore : Paramount
Durata : 110 Minuti
Grease (SE) recensioni da clienti
Recensione : Grease (SE) Il blu-ray ha una qualità video davvero ottima, al di là di ogni più rosea aspettativa, ma il doppiaggio è cambiato! Tutte le voci degli attori sono diverse dall'originale e la cosa snatura di molto il film, soprattutto per chi come me non è più un ragazzino ed è cresciuto guardando e riguardando grease.
Sarebbe stato molto apprezzato il fatto di mantenere anche la traccia audio originale, anche in mono...
Attore : Gene Kelly Regista : Vincente Minnelli Editore : Warner Home Video Durata : 109 Minuti
Un Americano A Parigi recensioni da clienti
Recensione : Un Americano A Parigi Un progetto coraggioso, quello di Vincente Minnelli, padre della grande Liza. Unire balletto, musiche di Gershwin, il tutto ambientato nella magica Parigi, si rivelo' una scommessa vincente. Fanno parte del cast anche OScar Levaqnt , grandissimo pianista e amico nella vita di Gershwin ( emozionante la scena del sogno, in cui suona il concerto in Fa) . Grande rilettura del brano omonimo, da cui prende il titolo il film, con la strepitosa performance di Kelly e Leslie Caron. Difficilmente vedremo film musicali così, oggigiorno.
Attore : Liza Minnelli Regista : Bob Fosse Editore : Dall'angelo Pictures Durata : 119 Minuti
Descrizione di Cabaret
berlino, primi anni trenta. un'americana, fa la cantante in un cabaret della citta', aspettando la sua grande occasione. s'innamora di uno studente inglese incerto sui propri sentimenti e sulla propria "normalita'", e lo seduce. un nobile tedesco stabilisce con i due un'amicizia equivoca. rifacimento di "la donna e' un male necessario" 1955.premi e riconoscimenti1999 - film a "4 stelle" [filmgoer's companion] consigliati da leslie halliwell1999 - 100 i migliori film della storia [ciak, lettori]1995 - 274 i film americani "patrimonio nazionale" [national film registry]1973 - miglior regista straniero david di donatello bob fosse1973 - miglior attrice straniera david di donatello liza minnelli1972 - miglior film candidature [academy awards]1972 - miglior regia oscar [academy awards] bob fosse1972 - miglior attrice oscar [academy awards] liza minnelli1972 - miglior fotografia oscar [academy awards] geoffrey unsworth1972 - miglior scenografia oscar [academy awards]1972 - miglior sonoro oscar [academy awards]1972 - miglior colonna sonora oscar [academy awards] ralph burns; john kander; liza minnelli1972 - miglior montaggio oscar [academy awards]1972 - miglior film british academy of film and television arts awards1972 - miglior attore non protagonista oscar [academy awards] joel grey1967 - miglior musical tony awards [al soggetto] christopher isherwood; john william van druten
Attore : Audrey Hepburn Regista : George Cukor Editore : Paramount Durata : 173 Minuti
Descrizione di My Fair Lady
un noto glottologo londinese, il professor higgins, scommette con un suo amico e collega, il colonnello pickering, che riuscira' a trasformare - tempo sei mesi - la sgraziata e cenciosa fioraia eliza in una raffinata dama degna d'essere presentata all'annuale ballo dell'ambasciata. dopo laboriose ed estenuanti lezioni, volte a far perdere alla ragazza le terribili inflessioni dialettali, ed un primo fallito tentativo di presentare eliza in societa', il professor higgins puo' finalmente considerare riuscita la sua opera allorche' eliza ottiene l'universale ammirazione dell'alta societa'. per higgins e pickering l'esperimento sarebbe cosi' concluso, ma eliza ha ormai una nuova personalita' che le impedisce di tornare alla sua vecchia vita e d'altra parte e' ormai profondamente innamorata del suo maestro. vedendosi incompresa, abbandona la casa di higgins, il quale, soltanto allora, s'accorge dell' importanza che la fanciulla ha per lui. dopo un breve periodo di separazione, i due torneranno l'uno nelle braccia dell'altro.
My Fair Lady recensioni da clienti
Recensione : My Fair Lady My Fair Lady è un film del 1964 diretto da George Cukor, tratto dal musical del 1956 di Alan Jay Lerner e Frederic Loewe, tratto a sua volta dall'opera Pigmalione di George Bernard Shaw.
Il professor Higgins (Rex Harrison), glottologo britannico di fama internazionale, scommette con l'amico Pickering (Wilfrid Hyde-White) di riuscire a trasformare la povera fioraia Eliza Doolittle (Audrey Hepburn) in una dama di alta classe, entro sei mesi.
Musical mozzafiato che vinse 8 Oscar nel 1964, compreso quello per il Miglior Film.
Formato audio
2.0 Stereo Dolby Digital: Italiano, Francese, Spagnolo e Tedesco
7.1 DTS HD: inglese
Filmati d'epoca
Versione alternative delle canzoni
Gallerie
Commenti
Trailer
Commento audio
Recensione : My Fair Lady The subtitles information is misleading: The one in portuguese is rather in brasilian portuguese which is dramatically different!!! The blu-ray coppy is beautifully though and worth buying.
Descrizione di The Phantom Of The Opera At The Royal Albert Hall - Edizione 25 Anniversario
spettacolo del fantasma dell'opera nel teatro royal albert hall.
The Phantom Of The Opera At The Royal Albert Hall - Edizione 25 Anniversario recensioni da clienti
Recensione : The Phantom Of The Opera At The Royal Albert Hall - Edizione 25 Anniversario Non sono mai stato un amante del musical ma possedendo un buon impianto musicale mi è venuta la voglia di esplorare anche questo genere.
Al primo ascolto mi è piaciuto anche se con un certo distacco. Al 4° e 5° ascolto sono entusiasta! Veramente grandioso e anche molto romantici i temi musicali. Il Royal Albert Hall come sempre è imponente ma anche gli artisti non sono da meno. L'orchestra collocata in alto riempie magicamente la scena. BUON ASCOLTO.
Recensione : The Phantom Of The Opera At The Royal Albert Hall - Edizione 25 Anniversario Un allestimento ottimo, uno spettacolo da godersi sino in fondo. Per gli amanti del musical una grande chicca, e per gli altri l'ideale per andare alla scoperta di questo genere. Affascinantissimo!
Recensione : The Phantom Of The Opera At The Royal Albert Hall - Edizione 25 Anniversario Per chi ama il musical, "Il fantasma dell'opera" è uno spettacolo di culto, da cui ci si aspetta sempre il massimo e forse anche qualcosa di più.
Questo dvd restituisce tutta la magnificenza di questa splendida opera, con alcuni dei migliori interpeti dei nostri giorni.
Chi ancora non conosce questo titolo non potrà non innamorarsene e chi già lo apprezza ammirerà una stupenda messa in scena.
Lo consiglio a tutti!
Attore : Jennifer Beals Regista : Adrian Lyne Editore : Paramount Durata : 91 Minuti
Descrizione di Flashdance
a pittsburgh alex owens si guadagna da vivere facendo l'operaia in un cantiere e esibendosi come ballerina sexy in un night. il suo sogno e' quello di iscriversi all'accademia di danza per diventare una ballerina professionista ma l'esame di ammissione e'
Attore : Stephen Boss Regista : Jon M. Chu Editore : Eagle Pictures Durata : 107 Minuti
Step Up 3 (3D) (SE) recensioni da clienti
Recensione : Step Up 3 (3D) (SE) Questo 3° capitolo è ottimamente riuscito come i suoi predecessori.
Cast molto performante e simpatico.
Comparto video ottimo, qualche rarissimo primo piano dettagliato; colorimetria eccezionale.
Comparto audio DTS HD MA 5.1, strepitoso, in questo film la colonna sonora è il 50% del risultato finale; ottimo abbinamento delle canzoni con i balletti.
Video e audio di questo film a mio parere sono da riferimento.
Negli extra sono presenti alcuni video clip musicali componenti la colonna sonora, presentati in 1080P/24 con un dettaglio da demo otlre alla codifica audio sempre in DTS HD MA 5.1
Questa pellicola, visionata con il Blu ray esalta la qualità video emessa dal vosro TV ad alta risoluzione. SAT64 APPROVES!
Recensione : Step Up 3 (3D) (SE) A me piace l'hip-hop e la musica in genere, e questo film è un intenso videoclip, l'audio è dirompente DTS-Hd docet, e poi le immagini sono le migliori in 3d viste fino ad ora.
Veramente consigliato a tutti!!
Attore : Natalie Wood Regista : Jerome Robbins Editore : MGM/Ua Home Video Durata : 155 Minuti
Descrizione di West Side Story
due bande giovanili rivali si contendono il territorio del west side, un quartiere popolare di new york. i jets, bianchi, capeggiati da riff e gli squali, portoricani, il cui capo e' bernardo. ulteriore motivo di lotta e' l'amore di tony, ex jets, per maria, sorella di bernardo. questi si oppone e sfida i jets: dopo un consiglio di guerra, le due bande decidono di limitare la sfida in una lotta senza armi. ma l'incontro degenera e la rissa vede scorrere il sangue. vittima di una coltellata e' riff; per vendicarlo tony, accecato dall' ira, accoltella bernardo. maria, informata della morte del fratello, respinge tony, ma resasi conto che egli e' stato vittima delle circostanze, lo manda a cercare. l'amica messaggera, maltrattata dai jets, per vendicarsi dichiara che anche maria e' morta. tony, disperato, va alla ricerca dell'assassino. mentre corre incontro all'amata ritrovata, un colpo di pistola segna la vendetta per la morte di bernardo, uccidendo tony. solo sul suo cadavere le due bande si placano trovando la reciproca comprensione.
West Side Story recensioni da clienti
Recensione : West Side Story Cosa posso dire di WEST SIDE STORY?Lo avevo visto da ragazzo al cinema e poi in TV........ora questo blu ray e' davvero ben fatto sia dal punto di vista video che audio anzi direi sorprendente considerando tutto gli anni che sono trascorsi.
Musica bellissima..............coreografia e balletti eccellenti....interpretazione e voci superbe.Insomma IMPERDIBILE per chi ama musica e cinema allo stato dell'arte.
Attore : Stephen Boss Regista : Jon M. Chu Editore : Eagle Pictures Durata : 103 Minuti
Descrizione di Step Up 3
luke e' un ballerino di strada orfano, impegnato nel disperato tentativo di non essere sfrattato dalla sua unica casa: un vecchio magazzino decadente che e' invece il paradiso di tanti ballerini di strada provenienti da tutto il mondo. per farlo lui e la sua crew dovranno vincere la world jam competition dove i migliori ballerini di strada del mondo si ritrovano faccia a faccia per decretare chi sia il piu' forte. sulla strada per la vittoria incontrera' natalie, una ballerina fantastica ma decisamente misteriosa....
Step Up 3 recensioni da clienti
Recensione : Step Up 3 NON ERA PER MA MA PER UN AMICO, ci tengo a precisarlo ahhaaha
ciaoo
amazon ottimo come sempre
NON ERA PER MA MA PER UN AMICO, ci tengo a precisarlo ahhaaha
Attore : Gerard Butler Regista : Joel Schumacher Editore : 01 Distribution Durata : 143 Minuti
Il Fantasma Dell'Opera (2004) recensioni da clienti
Recensione : Il Fantasma Dell'Opera (2004) La omonima opera teatrale è grandiosa, certamente irripetibile, eppure questo film riesce a traslarne l'essenza, con l'aggiunto di quel tocco di dinamismo che per forza di cose il cinema può permettersi rispetto al palcoscenico...
Attori che caratterizzano bene i personaggi nella di loro rivisitazione in chiave più giovanile, rispetto all'opera madre, che il regista ha voluto adottare per accentuare i tratti espressivi di chi vive i sentimenti raccontati da una prospettiva ancora "pura", senza tuttavia snaturarne l'anima dell'opera originale...
Musiche d'impatto, scenografie perfette, un must ASSOLUTO per gli amanti del gotico/romantico...
by Steve.
Recensione : Il Fantasma Dell'Opera (2004) Se non fosse stato per le musiche di Webber, avrei sicuramente buttato questo prodotto nel più vicino bidone dell'immondizia.
Decente solo la parte finale, e cioè il confronto col fantasma.
Per il resto un film confusionario, ben recitato ma mal sceneggiato, un flop spiegato anche dallo scarso successo di questo titolo rispetto agli altri lavori di Webber come Jesus Christ Superstar, Cats, Evita.
Solo per appassionati.
un variopinto gruppo di musicisti si mette in viaggio per partecipare al festival del teatro-canzone di scanzano jonico. attraversando a piedi la basilicata, dal tirreno allo ionio, e sperimentando imprevisti e incontri inaspettati, il viaggio si trasformera' per tutti loro in una vera e propria terapia...
Basilicata Coast To Coast (2 Dvd) recensioni da clienti
Recensione : Basilicata Coast To Coast (2 Dvd) ottimo film, divertente, avvincente e sorprendente!
che dire di più?
Chiaramente non ha avuto la pubblicità/successo che si meritava.. ma così è l'attuale pubblico italiano!
da vedere e rivedere
Recensione : Basilicata Coast To Coast (2 Dvd) Sul filone del viaggio come scoperta del mondo intorno a noi, delle persone e soprattutto di sè stessi questo bel film di Rocco Papaleo si inserisce benissimo, con ironia e passione per una terra: la Basilicata molto bella e ricca, ma altrettanto sconosciuta. Il fine vero del percorso non è tanto la trovata pubblicitaria o la partecipazione al festival musicale di Scanzano Jonico, ma la verifica di sè stessi, dei diversi personaggi e del loro rapporto con le persone care, la famiglia, i propri sogni in rapporto alla propria terra.
I protagonisti cercano di caratterizzare i diversi personaggi: Alessandro Gassmann attoruncolo di spot millanta una celebrità che non ha più, Max Gazzè muto musicista ci parla con i suo sguardi e la mimica, Paolo Briguglia giovane studente di medicina in crisi, Giovanna Mezzogiorno giornalista schizzata esaspera atteggiamenti conflittuali con il padre politico, Rocco Papaleo ripercorre i panni abituali del frustrato insegnante.
Un bel film italiano, carino e da vedere per la riscoperta del nostro territorio misconosciuto, della marginalità come valore potente; da utilizzare anche come veicolo di promozione per apprezzare le piccole preziosissime perle del nostro Paese al 150° della sua Unificazione.
il musical, debuttato al teatro adelphi di londra il 9 marzo 2010, e' il seguito del famosissimo musical di andrew lloyd webber il fantasma dell'opera.
Love Never Dies recensioni da clienti
Recensione : Love Never Dies premetto che io avevo già visto il musical a Londra con Ramin Karimloo e Sierra Boggess,nonostante le musiche straordinarie e la bravura incredibile dei performer, lo spettacolo mancava della cosa più importante....ovvero della storia.....molto approssimativa e scontata,e questa pecca è ancora più evidente in questa produzione australiana,prima di tutto si capisce come la parte del Phantom sia stata scritta su Karimloo,le scenografie molto diverse dalla produzione inglese,cosi come alcuni adattamenti della messa in scena.....
Insomma in parole povere,se siete appassionati di Musical e siete curiosi questo è un titolo che bisogna vedere,se invece avete già gia visto lo spettacolo di Londra vi consiglio di lasciar perdere l'acquisto.....
Recensione : Love Never Dies Love Never Dies nasce con un serio svantaggio!...È il seguito di quello che probabilmente é uno dei migliori musical mai scritti che aveva in più come "parente" un'opera letteraria dei primi del novecento. Detto questo, rimane un bellissimo musical!
La versione originale scritta da ALW, che ho acquistato in CD, mancava effettivamente di fluidità, ma questa elaborazione fatta in Australia lo ha reso molto più gradevole.
Per rispondere a quelle che sono le critiche più diffuse:
- È vero...non c'era bisogno di un seguito al Fantasma dell'Opera, ma si tratta comunque di una buona storia.
- Gli interpreti sono a mio giudizio bravissimi. Se devo compararli a Karimloo e Bogess del cast di Londra, darei la mia preferenza a Karimloo come fantasma, ma ritengo Bogess meno brillante come Christine.
Consiglio vivamente l'acquisto a tutti coloro che hanno apprezzato il Fantasma dell'Opera...bisogna farci l'abitudine all'inizio, ma anche Love Never Dies vi piacerà!
Recensione : Love Never Dies Concordo con ciò che è già stato detto: non era assolutamente necessario dare un seguito ad uno dei musical più belli mai creati. Nonostante tutto, il confezionamento del DVD mi è piaciuto, e vocalmente parlando i due protagonisti mi sembrano davvero ottimi. Soprattutto Anna O' Byrne, vocalmente davvero squisita, di gran lunga migliore rispetto alla Boggess. Per non parlare del gelido fascino di Ben Lewis! In effetti ci si può godere questo spettacolo solo evitando di pensare al suo predecessore.
Descrizione di The Phantom Of The Opera At The Royal Albert Hall - Edizione 25 Anniversario
spettacolo del fantasma dell'opera nel teatro royal albert hall.
The Phantom Of The Opera At The Royal Albert Hall - Edizione 25 Anniversario recensioni da clienti
Recensione : The Phantom Of The Opera At The Royal Albert Hall - Edizione 25 Anniversario Non sono mai stato un amante del musical ma possedendo un buon impianto musicale mi è venuta la voglia di esplorare anche questo genere.
Al primo ascolto mi è piaciuto anche se con un certo distacco. Al 4° e 5° ascolto sono entusiasta! Veramente grandioso e anche molto romantici i temi musicali. Il Royal Albert Hall come sempre è imponente ma anche gli artisti non sono da meno. L'orchestra collocata in alto riempie magicamente la scena. BUON ASCOLTO.
Recensione : The Phantom Of The Opera At The Royal Albert Hall - Edizione 25 Anniversario Un allestimento ottimo, uno spettacolo da godersi sino in fondo. Per gli amanti del musical una grande chicca, e per gli altri l'ideale per andare alla scoperta di questo genere. Affascinantissimo!
Recensione : The Phantom Of The Opera At The Royal Albert Hall - Edizione 25 Anniversario Per chi ama il musical, "Il fantasma dell'opera" è uno spettacolo di culto, da cui ci si aspetta sempre il massimo e forse anche qualcosa di più.
Questo dvd restituisce tutta la magnificenza di questa splendida opera, con alcuni dei migliori interpeti dei nostri giorni.
Chi ancora non conosce questo titolo non potrà non innamorarsene e chi già lo apprezza ammirerà una stupenda messa in scena.
Lo consiglio a tutti!
Attore : Audrey Hepburn Autore : Alan Jay Lerner Regista : George Cukor Editore : Paramount Durata : 166 Minuti
Descrizione di My Fair Lady
nella londra d'inizio secolo, uno studioso di fonetica, per una scommessa, trasforma una rozza fioraia in una signora dell'alta societa'. rifacimento di "pigmalione" 1938.premi e riconoscimenti1998 - 100 i migliori film americani della storia [american film institute]1965 - miglior produttore straniero david di donatello1965 - miglior attrice straniera david di donatello audrey hepburn1965 - miglior attore straniero david di donatello rex harrison1965 - miglior film british academy of film and television arts awards1964 - miglior attore oscar [academy awards] rex harrison1964 - miglior film oscar [academy awards]1964 - miglior regia oscar [academy awards] george cukor1964 - miglior fotografia oscar [academy awards] harry stradling1964 - miglior scenografia oscar [academy awards]1964 - miglior sonoro oscar [academy awards]1964 - miglior colonna sonora oscar [academy awards] andrt previn1964 - migliori costumi oscar [academy awards]1957 - miglior musical tony awards [al soggetto] george bernard shaw
My Fair Lady recensioni da clienti
Recensione : My Fair Lady The subtitles information is misleading: The one in portuguese is rather in brasilian portuguese which is dramatically different!!! The blu-ray coppy is beautifully though and worth buying.
Les Miserables - 25° Anniversario recensioni da clienti
Recensione : Les Miserables - 25° Anniversario Ottima registrazione, molto coinvolgente la storia, l'ho visto a Londra in teatro e ne conservo un bel ricordo.
Ottimo il prezzo e consegna velocissima.
Consigliato
Recensione : Les Miserables - 25° Anniversario Non conoscevo questo musical ma, a dispetto della sua non breve durata, devo riconoscere che è costruito in modo avvincente. Vale la pena di guardarlo almeno una volta!
Les Miserables - 25° Anniversario recensioni da clienti
Recensione : Les Miserables - 25° Anniversario Ottima registrazione, molto coinvolgente la storia, l'ho visto a Londra in teatro e ne conservo un bel ricordo.
Ottimo il prezzo e consegna velocissima.
Consigliato
Recensione : Les Miserables - 25° Anniversario Non conoscevo questo musical ma, a dispetto della sua non breve durata, devo riconoscere che è costruito in modo avvincente. Vale la pena di guardarlo almeno una volta!
Attore : Dianna Agron Regista : Kevin Tancharoen Editore : 20th Century Fox Durata : 84 Minuti
Descrizione di Glee - The Concert Movie
dopo il bagno di folla in giro per gli stati uniti e per l'europa glee sbarca al cinema con glee: the 3d concert movie, nel tentativo di raggiungere anche coloro che non hanno potuto partecipare ai concerti. il film promette di accompagnare i numerosi fan
Glee - The Concert Movie recensioni da clienti
Recensione : Glee - The Concert Movie Adoro questo Blu-ray, mi piacciono molto le canzoni, e sono un gran fan di Glee. Devo purtroppo dare un voto basso per un piccolo problema tècnico con la versione 3D del blu-ray. Ha un leggero ritardo nella voce, un piccolo ritardo nell'audio molto fastidioso.
Ho chiesto di ricevere una nuova copia (la quale ho ricevuto dopo due giorni, senza nessun costo da parte mia) ma purtroppo il problema persegue anche su questo blu-ray. Penso sia un problema di produzione o di fabbricazione, non legato ad Amazon. Ho controllato anche sul riproduttore di un amico e anche a lui succede lo stesso.
Per il resto, il blu-ray 2D è ottimo e di altissima qualità.
Recensione : Glee - The Concert Movie 1 parola: FANTASTICO!
E' stato fantastico questo film ho adorato le canzoni che hanno fatto alcune anche le mie preferite e poi la storia dei tre ragazzi con quei problemi e che pero alla fine hanno superato tutto ...
...non voglio aggiungere altro non voglio rovinarvi il film voglio solo aggiungere che è stato FANTASTICO!
Recensione : Glee - The Concert Movie Oridnato il 26 gennaio e arrivato il 31 di gennaio pagando solo 2,40 euro di spedizioni.. totale di 20 euro per un bluray 3D... ottimo, sia la confezione che il dvd... alla prossimaa!!
Attore : Howard Keel Regista : Stanley Donen Editore : Warner Home Video Durata : 98 Minuti
Sette Spose Per Sette Fratelli recensioni da clienti
Recensione : Sette Spose Per Sette Fratelli Ho visto questo film tante volte che conosco le battute a memoria.Credo che sia stato all'epoca un grande successo sia per la colonna sonora molto orecchiabile e con interpreti favolosi, un film con scene di danza acrobatica che hanno preceduto l'odierni balli moderni, un film costato poco ma incassato molto. Un film per tutti da vedere almeno una volta.
Recensione : Sette Spose Per Sette Fratelli erano anni che correvo dietro a questo film,è mooooolto datato ma è pieno di buoni sentimenti,perfetto x i miei 2 diavoletti!
il musical, debuttato al teatro adelphi di londra il 9 marzo 2010, e' il seguito del famosissimo musical di andrew lloyd webber il fantasma dell'opera.
Love Never Dies recensioni da clienti
Recensione : Love Never Dies premetto che io avevo già visto il musical a Londra con Ramin Karimloo e Sierra Boggess,nonostante le musiche straordinarie e la bravura incredibile dei performer, lo spettacolo mancava della cosa più importante....ovvero della storia.....molto approssimativa e scontata,e questa pecca è ancora più evidente in questa produzione australiana,prima di tutto si capisce come la parte del Phantom sia stata scritta su Karimloo,le scenografie molto diverse dalla produzione inglese,cosi come alcuni adattamenti della messa in scena.....
Insomma in parole povere,se siete appassionati di Musical e siete curiosi questo è un titolo che bisogna vedere,se invece avete già gia visto lo spettacolo di Londra vi consiglio di lasciar perdere l'acquisto.....
Recensione : Love Never Dies Love Never Dies nasce con un serio svantaggio!...È il seguito di quello che probabilmente é uno dei migliori musical mai scritti che aveva in più come "parente" un'opera letteraria dei primi del novecento. Detto questo, rimane un bellissimo musical!
La versione originale scritta da ALW, che ho acquistato in CD, mancava effettivamente di fluidità, ma questa elaborazione fatta in Australia lo ha reso molto più gradevole.
Per rispondere a quelle che sono le critiche più diffuse:
- È vero...non c'era bisogno di un seguito al Fantasma dell'Opera, ma si tratta comunque di una buona storia.
- Gli interpreti sono a mio giudizio bravissimi. Se devo compararli a Karimloo e Bogess del cast di Londra, darei la mia preferenza a Karimloo come fantasma, ma ritengo Bogess meno brillante come Christine.
Consiglio vivamente l'acquisto a tutti coloro che hanno apprezzato il Fantasma dell'Opera...bisogna farci l'abitudine all'inizio, ma anche Love Never Dies vi piacerà!
Recensione : Love Never Dies Concordo con ciò che è già stato detto: non era assolutamente necessario dare un seguito ad uno dei musical più belli mai creati. Nonostante tutto, il confezionamento del DVD mi è piaciuto, e vocalmente parlando i due protagonisti mi sembrano davvero ottimi. Soprattutto Anna O' Byrne, vocalmente davvero squisita, di gran lunga migliore rispetto alla Boggess. Per non parlare del gelido fascino di Ben Lewis! In effetti ci si può godere questo spettacolo solo evitando di pensare al suo predecessore.
Attore : Patrick Swayze Autore : Eleanor Bergstein Regista : Emile Ardolino Editore : Eagle Pictures Durata : 96 Minuti
Descrizione di Dirty Dancing - Balli Proibiti
anni '60, l'adolescente di buona famiglia baby e' in vacanza con la famiglia in un villaggio quando incontra l'istruttore di ballo johnny castle. con l'aitante ballerino la giovane scoprira' la passione e la sensualita' della danza e imparera' il significato della parola amore. il film ha avuto un seguito nel 1998.premi e riconoscimenti1987 - miglior canzone oscar [academy awards]
Attore : Bolo Yeung Regista : Cheh Chang Editore : Avo Film Durata : 102 Minuti
Descrizione di I Sette Guerrieri Del Kung Fu
trama questo film campione di incassi nei film di arti marziali, e' il seguito di the water margin ed e' considerato da molti estimatori del genere kung fu un cult movie. basato su uno dei romanzi epici piu' conosciuti della cina scritto nel quattordicesimo secolo, all men are brothers continua la storia patriottica degli onesti guerrieri che combattono i capi dispotici, impersonando figure mitiche familiari ad ogni cinese, e con un cast che ha raggiunto una fama altrettanto mitica. tra gli attori preferiti dai fratelli shaw spiccano ti lung, david chiang, chen kuan-tai e danny lee. lily ho e betty chung ling-ling aggiungono un tocco femminile dai contorni spigolosi.
Dettaglio di Last Waltz The [Edizione: Regno Unito]
Artista : the Band Editore : Twentieth Century Fox
Descrizione di Last Waltz The [Edizione: Regno Unito]
(MGM/2006) original 1978, Pal, Dolby Digital, Widescreen, 112 Min., colour it started as a concert. It became a celebration. Join an unparalleled lineup of rock superstars as they celebrate "The Band's" historic 1976 farewell performance. Directed by M. Scorsese (Raging Bull, GoodFellas),"The Last Waltz" is not only the most beautiful rock film ever made..it's one of the most important cultural events of the last two decades! Featuring: Emmylou Harris, Bob Dylan, Eric Clapton, Neil Young, Van Morrison, Neil Diamond, Ronnie Hawkins, Muddy Waters and many more. special price!
Attore : Tony Jaa Regista : Tony Jaa Editore : One Movie Durata : 302 Minuti
Ong Bak Collection (3 Dvd) recensioni da clienti
Recensione : Ong Bak Collection (3 Dvd) Volevo solo avvertire che sul cofanetto e' scritto che l'audio e' per tutti e 3 i film 2.0 stereo; mentre invece per il primo e'addirittura DTS master audio mentre il 2 e il 3 sono 5.1 percio' prendetelo al volo che ne vale la pena.
Attore : Ralph Macchio Regista : John C. Avildsen Editore : Columbia Tristar Durata : 108 Minuti
Descrizione di Karate Kid 2 - La Storia Continua
dopo un esilio volontario di parecchi anni, l'anziano maestro di karate torna nella propria terra d'origine insieme al suo allievo per sconfiggere un comune nemico. arrivato ad okinawa, il giovane karate kid si trovera' coinvolto in una faida mortale. questa volta, daniel e il suo maestro miyagi dovranno affrontare un combattimento senza regole, un combattimento che puo' condurre alla morte. seguito di karate kid. per vincere domani 1984.