Daniel arriva a Los Angeles dalla costa orientale. E il suo primo errore è quello di fidanzarsi con la ex ragazza di un terribile capo banda. Sarà costretto a difendersi imparando i segreti delle arti marziali. Sotto la sapiente guida del mestro Miyagi, acquisterà non solo destrezza fisica, ma anche sicurezza mentale.
Nell'immaginaria nazione asiatica di Shadaloo, il generale M. Bison ha preso in ostaggio 63 militari dei caschi blu delle Nazioni alleate, e minaccia di giustiziarli se entro 72 ore non riceverà 20 miliardi di dollari. Infiltrando con una finta evasione 2 lestofanti, abili nel karatè, nella gang del trafficante d'armi Sagat, fornitore di Bison, il colonnello William Guile scopre l'ubicazione del nemico e parte con i suoi militari, nonostante l'opposizione di un funzionario delle Nazioni alleate. Frattanto la giornalista Chun-Li Zang, cui Bison ha ucciso tempo addietro il padre, penetra nel covo del dittatore fingendosi acrobata, ma viene catturata con i suoi due gorilla, Honda e Balrog. Guile, abbandonata la sua avveniristica imbarcazione antiradar, con cui ha eluso le difese del nemico, penetra nella fortezza. Qui incontra Charlie, un collega ed amico usato da Bison per un mostruoso esperimento genetico e, orripilato, vorrebbe ucciderlo, ma Dahlsim lo scienziato responsabile, suo malgrado, nel progetto, lo convince a risparmiarlo. Sostituitosi al mostro, che Bison vuol scatenare contro gli ostaggi, Guile ingaggia una lotta con Bison che, ucciso, si rigenera grazie ad un diabolico macchinario trasformandosi in un robot in grado di volare. Mentre i caschi blu, e lo stesso mostruoso Charlie, affrontano gli uomini del generale, Guile riesce ad eliminare il folle dittatore.
Arrivato ad Okinawa, il giovane "Karate Kid" si troverà coinvolto in una faida mortale. Questa volta, Daniel e il suo maestro Miyagi dovranno affrontare un combattimento senza regole, un combattimento che può condurre alla morte...
Ching Loon, un giovane allievo,si ritrova al centro della ribalta quando il suo compagno di scuola Cheng Keung abbandona l’annuale competizione di Lion Dance. Durante il combattimento con i rappresentanti della scuola rivale, Ching scopre di avere di fronte proprio Cheng che si è venduto agli avversari. Ching tenta di redimere Cheng e convincerlo a cambiare pagina, ma per aiutarlo finisce egli stesso sotto accusa. Ora il giovane maestro deve combattere non solo per salvaguardare la reputazione di Cheng e della scuola, ma anche per provare la propria innocenza.
Description Leonardo Da Vinci - Il Genio E Il Suo Tempo
Artista, scienziato, genio, musicista, matematico... La mente del Rinascimento. Leonardo non si accontentava di osservare il funzionamento di una cosa: desiderava scoprire il perché. E' questa curiosità che lo trasformò da tecnico in scienziato. Ideò macchine volanti, sottomarini, paracadute, macchine corazzate, fucili a ripetizione, secoli prima del loro tempo. Dipinse quadri destinati all´immortalità e affreschi che divennero vere icone della fede. Studiò il corpo umano dissezionando cadaveri e attirandosi le ire della Chiesa, ma fu tra primi a scoprire i misteri dell´anatomia. Seppe districarsi tra intrighi e corruzioni, mettendosi al servizio di principi e di mercanti, e vivendo appieno lo straordinario fermento dell´età rinascimentale. Fu il più grande di una generazione di grandi, una mente al di sopra delle altre.
Video di Leonardo Da Vinci - Il Genio E Il Suo Tempo
Funziona in maniera semplice: riempire una metà della palla con acqua. Per chiuderlo basta inserire la seconda metà e chiudere In questo modo le due metà si chiudono tipo ventosa.
Appena fatto la palla è pronta per essere buttata. Chi non riesce a raccoglierla bene, si ritrova bagnato. La palla è disponibile in diversi colori. ~
Nel corso dell'ultima, decisiva partita del campionato di calcio il fuoriclasse Fung accetta una 'bustarella' dal compagno Hung, sbaglia un calcio di rigore e condanna alla sconfitta la propria squadra. Anni dopo Fung - ridotto a vagabondare per le strade con la carriera distrutta e un matrimonio fallito alle spalle - incontra quasi per caso Sing, uno studente di Shaolin Kung Fu e subito vede in lui un potenziale astro nascente del pallone. Convinto Sing ed i suoi amici a formare una squadra di calcio, Fung, nei panni di allenatore, si decide a voler cambiare il volto di questo sport. Partita dopo partita gli Shaolin arrivano in finale, dove dovranno scontrarsi con la squadra del vecchio amico di Fung, Hung.
Il puro divertimento per l'estate. Il pedalò gonfiabile dei Gormiti. In questo modo si potrà regnare sul regno dell'acqua. Un popolo pacifico viveva su un'isola paradisiaca, in perfetta armonia con la natura. Un giorno, questa vita tranquilla viene scombussolata da una grande catastrofe: Magnimo, il Signore del male, risveglia il vecchio vulcano che uccide gli abitanti e distrugge l'isola. Solo un vecchio saggio riesce a salvarsi e grazie a delle forze misteriose e straordinarie, riesce a creare una nuova vita. Così sono nati i Gormiti. 4 popoli nati dagli elementi della natura: Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Ma il male è sempre in agguato. Il pedalò originale dei Gormiti.
Il pilota militare americano, Frank Dux, dopo anni di intenso addestramento con il giapponese Tanaka, un grande maestro di arti marziali, decide di partire per Hong Kong, dove ogni anno, tra i campioni di kung-fu, si svolge una sfida feroce, sanguinosa e senza esclusione di colpi: il kumitè. Malgrado il suo colonnello gli abbia negato il necessario permesso, Dux, approfittando di una licenza, giunge ad Hong Kong per partecipare alle eliminatorie: qui ha modo di conoscere un gigantesco individuo, Jackson, del quale diviene amico e che lo introduce ai segreti del kumitè. Dopo aver sbaragliato tutti i suoi avversari, Frank nella serata finale è costretto a battersi contro lo spietato Chong Li, l'attuale campione in carica, che poco prima, nelle eliminatorie aveva gravemente percosso Jackson. Nel duro scontro con Chong Li, dopo alterni e furiosi combattimenti Frank Dux riesce a sopraffarlo e a vincere così l'incontro. Dopo aver ottenuto l'ambito titolo di campione, Frank, tornato in America, consegna al venerato Tanaka la spada del Samurai, l'unico vero trofeo del kumitè.
La storia del leggendario eroe di arti marziali Wong Fei-Hung che ha combattuto tutti i popoli stranieri che saccheggiavano la Cina alla fine del XIX° secolo (inglesi, americani e francesi). Ma è davvero possibile combattere i proiettili con Il kung-fu?
Nell'anno 859 la dinastia dei Tang, un tempo fiorente, sta lentamente declinando. Nel Paese infuria la sommossa e il governo corrotto è impegnato in una battaglia all'ultimo sangue contro i ribelli armati, che si sono riuniti in bande. Tra queste, la più grande e prestigiosa è la "Casa dei Pugnali Volanti" che, guidata da un nuovo misterioso leader, sta diventando sempre più potente. Due capitani locali, Leo e Jin, hanno elaborato un piano per catturarlo. Jin fingerà di essere un guerriero solitario chiamato Wind e libererà dalla prigione la bella rivoluzionaria cieca, Mei, per riuscire a sapere da lei dove si trova il quartier generale segreto dei Pugnali Volanti. Il piano sembra andare per il meglio, ma l'amore gioca a Jin e Mei un brutto tiro e li costringerà a mettersi in gioco...
Video di La Foresta Dei Pugnali Volanti
Recensioni La Foresta Dei Pugnali Volanti da Utente
Recensione : La Foresta Dei Pugnali Volanti (Blu-ray) Avevo già la versione in DVD. Considerandolo un film visivamente spettacolare, ho deciso di acquistare la versione in bluray. La qualità è molto al di sotto delle mie aspettative, a tratti non si nota la differenza disponendo di un buon upscaling. Comunque Consigliato a chiunque ami il genere.
Milan 18 - Il Club Piu' Titolato Al Mondo (2 Dvd+Libro)
Description Milan 18 - Il Club Piu' Titolato Al Mondo (2 Dvd+Libro)
Questo earBOOK è composto da un libro + 2 Dvd, vuole celebrare i 18 trofei vinti dalla squadra milanese raccontandone la storia "internazionale" dalla prima Coppa dei Campioni vinta nel 1963 fino all'ultima Fifa Club World Cup del 2007. Il libro racconta ogni singolo evento in ordine cronologico con una bellissima raccolta di 130 foto ufficiali introdotte da interviste, appositamente realizzate, a personaggi che hanno scritto la storia del Milan quali Cesare e Paolo Maldini, Pierino Prati, Gianni Rivera, Rino Gattuso, Andriy Shevchenko, Filippo Inzaghi e Kakà. I 2 DVD ci propongono la finale Boca Juniors - Milan del 2007, una serie di servizi realizzati a Yokohama, la "Stanza dei trofei" con gli highlights dei 18 eventi ed il discorso del presidente Silvio Berlusconi per la presentazione dei 18 trofei allo Stadio di San Siro nel dopo partita Milan-Napoli del 13/01/2008.
L'agente Lee esperto in arti marziali è alla caccia di un supercriminale. L'uomo per riuscire ad avvicinarlo,partecipa ad un torneo di kung-fu organizzato proprio dal malvivente.
Il dodicenne Dre Parker è costretto a lasciare la sua casa e i suoi amici di Detroit per trasferirsi con la madre in Cina. Dopo l'iniziale smarrimento, anche a causa di alcuni bulli della scuola capeggiati dal perfido Cheng, Dre fa amicizia con la sua compagna di classe Mei Yin, ma le differenze culturali rendono il loro rapporto quasi impossibile. Dre, vessato e senza amici in un paese straniero, si sente completamente spaesato ma un aiuto inatteso arriverà dal responsabile della manutenzione del suo condominio, Mr. Han. L'uomo, che in realtà è un maestro di kung fu, aiuterà Dre a superare le sue difficoltà con Cheng e gli farà vivere un'emozionante avventura...
Video di The Karate Kid - La Leggenda Continua
Recensioni The Karate Kid - La Leggenda Continua da Utente
Recensione : The Karate Kid - La Leggenda Continua (Blu-ray) Nettamente e ovviamente più moderno dell'originale, Karate Kid è un film piacevole e ben interpretato dai numerosi ragazzi tra cui spicca, da ottimo protagonista, Jaden Smith (figlio di Will Smith che è anche il produttore del film... un bambino che si è fatto tutto da solo!!!). La trama scivola via bene, le scenografie sono fantastiche. Manca sicuramente del fascino della versione originale del 1984 che aveva stregato la mia generazione. L'originale, rivisto oggi, appare assai datato risentendo enormemente del peso degli anni; e questo malgrado il buon Pat Morita (Miyagi) che, come maestro di Kung-Fu, risultava assai più caratteristico e simpatico del pur bravo e realistico Jackie Chan. Se avete/siete bambini/ragazzi in casa e senza spendere troppo (l'ho trovato in BluRay a 12,90 euro) può valere l'acquisto. Altrimenti aspettate tranquillamente il suo imminente passaggio in TV.